portale internet di informazione e promozione dei prodotti tipici italiani

 

 

Homepage
I consorzi di tutela
I Prodotti di qualità
Bevande
Carni e Salumi
Condimenti
Oli Extravergini
panetteria pasticceria
prodotti ittici
gastronomia
Prodotti origine animale
Prodotti origine vegetale
Vini Liquori & distillati
Artigianato

Brindisi di libertà
Tutto è bene ciò che finisce bene,
 vi raccontiamo una storia a lieto fine. A Catania al concerto di capodanno si sono trovate tutte le autorità cittadine, brindando con il Terre Mosse il vino dell’azienda Don Saro, pensare che doveva diventare un vino della mafia.
Il fatto: il titolare della Don Saro ha denunciato i suoi estorsori, questi con false carte volevano impadronirsi della sua cantina, poco più di un mese fa è stato riconosciuto la veridicità della sua denuncia ed è entrato nel programma della legge anti usura.
Una buona cosa per noi, vedere che il nostro amato paese ha la forza di ribellarsi all’oscurantismo della delinquenza. Chissà cosa avranno pensato quei gaglioffi dalla loro cella, vedere che non solo hanno perso, ma lo Stato ci brinda pure con quel nettare dell’Etna, oggetto della loro ingordigia  e lo fa alla luce del nuovo anno.
Cosi al teatro Massimo Bellini di Catania il primo gennaio ’11 si sono trovati tutti per lo scambio degli auguri, ascoltando musica ed è  musica  cambiata, finalmente una bella vittoria dell’Italia onesta che lavora. Questo possa diventare la normalità e ci uniamo virtualmente al brindisi.

Francesco Turri
f.turri@oliovinopeperoncino.it

Nella foto Da sinistra a destra il Prefetto, il Sopraintendente al Teatro Massimo e il Sindaco di Catania

Fonte © Oliovinopeperoncino Per Gentile concessione

   

contatti

 

Adesione al portale

 

aziende  affiliate


 
DORMIREINITALIA.COM - VINI-ITALIA.IT- ALBERGHI-ITALIA.IT ISAPORIDISICILIA.COM - VINI-SICILIA.IT - OLI-SICILIA.IT - ORODEGLIIBLEI.IT - E0LIE.IT - SICILIANELPIATTO.IT - SITOSICILIA.IT - GUIDASICILIA.NET DOLCIDISICILIA.IT - DORMIREINSICILIA.IT  - TIPICO-SICILIA.IT - ALBERGHI-SICILIA.IT - PRIMA DEL SI - ART1.IT SICILIA1 SICILY1 - AGRIGENTO1 - CALTANISSETTA1 - CATANIA1 - ENNA1 - MESSINA1 - PALERMO1 - RAGUSA1 - SIRACUSA1 -TRAPANI1 - PANTELLERIA1 - TAORMINA1  -   TIPICODITALIA.IT
 

partita iva 00732490891

© Art Advertising

NOTE LEGALI

 


Art Advertising  non è collegato alle aziende ed ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti