portale internet di informazione e promozione dei prodotti tipici italiani

 

 

Homepage
I consorzi di tutela
I Prodotti di qualità
Bevande
Carni e Salumi
Condimenti
Oli Extravergini
panetteria pasticceria
prodotti ittici
gastronomia
Prodotti origine animale
Prodotti origine vegetale
Vini Liquori & distillati
Artigianato

Cva: Giovanni Greco confermato alla presidenza

La cantina sociale di Canicattì rinnova la fiducia al suo gruppo dirigente ed al progetto produttivo centrato su territorio e qualità.

Il presidente uscente della cantina sociale “Viticultori Associati Canicattì”, Giovanni Greco è stato riconfermato nella sua carica, assieme all’intero gruppo dirigente, per il prossimo triennio. E’ stato nominato vice Vincenzo Alfano Burruano e presidente del Collegio dei revisori dei conti Diego Guccione. Fanno parte del Cda i consiglieri: Antonio Guagenti, Pietro Sabatino, Angelo Cometti, Calogero Gallo e Diego Lo Sardo.
Viticultori Associati di Canicattì (Cva), con più di 480 soci conferitori, è una delle realtà produttive più promettenti del panorama vinicolo siciliano, impegnata a realizzare un progetto imprenditoriale fondato su qualità, territorio e mercato.

Vini di qualità, rispettosi dell’identità del territorio, al giusto prezzo: una formula vincente! Un lavoro serio che sta dando tante soddisfazioni. 
“Dalla conduzione del vigneto – ha evidenziato Giovanni Greco – sino alle strategie di marketing, per Cva l’obiettivo è sempre stato lo stesso: intercettare il consumatore più esigente e preparato con vini dall’alto contenuto enologico e caratterizzati da un prezzo giusto, dimostrando che è possibile bere ottimo vino senza dover necessariamente spendere molto”.
I riconoscimenti ottenuti ai Mondiali del vino di Bruxelles e al Vinitaly negli ultimi anni, per i vini prodotti, costituiscono una prova concreta della grande ascesa compiuta da questa cantina sociale verso la via dell’eccellenza enologica, accompagnata da un più 40% di vendite in Sicilia e un più 20% nell’export.

Piero Rotolo
p.rotolo@oliovinopeperoncino.it

Fonte © Oliovinopeperoncino Per Gentile concessione

   

contatti

 

Adesione al portale

 

aziende  affiliate


 
DORMIREINITALIA.COM - VINI-ITALIA.IT- ALBERGHI-ITALIA.IT ISAPORIDISICILIA.COM - VINI-SICILIA.IT - OLI-SICILIA.IT - ORODEGLIIBLEI.IT - E0LIE.IT - SICILIANELPIATTO.IT - SITOSICILIA.IT - GUIDASICILIA.NET DOLCIDISICILIA.IT - DORMIREINSICILIA.IT  - TIPICO-SICILIA.IT - ALBERGHI-SICILIA.IT - PRIMA DEL SI - ART1.IT SICILIA1 SICILY1 - AGRIGENTO1 - CALTANISSETTA1 - CATANIA1 - ENNA1 - MESSINA1 - PALERMO1 - RAGUSA1 - SIRACUSA1 -TRAPANI1 - PANTELLERIA1 - TAORMINA1  -   TIPICODITALIA.IT
 

partita iva 00732490891

© Art Advertising

NOTE LEGALI

 


Art Advertising  non è collegato alle aziende ed ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti