portale internet di informazione e promozione dei prodotti tipici italiani

 

 

Homepage
I consorzi di tutela
I Prodotti di qualità
Bevande
Carni e Salumi
Condimenti
Oli Extravergini
panetteria pasticceria
prodotti ittici
gastronomia
Prodotti origine animale
Prodotti origine vegetale
Vini Liquori & distillati
Artigianato
QualityAdv di Paolo Alciati 
ConGusto Comunicazione affida la pubblicità di Oliovinopeperoncino a QualityAdv È arrivato il momento per Oliovinopeperoncino di intraprendere nuove strada.
In questi anni ci siamo molto impegnati nell’organizzazione della struttura redazionale, privilegiando, sopra ogni cosa, l’aspetto dei contenuti.


Abbiamo sempre desiderato offrire ai nostri lettori un’informazione puntuale, precisa, differenziata che abbracciasse tutti gli aspetti del grande e variegato mondo dell’enogastronomia italiana. I nostri sforzi sono stati brillantemente premiati, grazie a tutti voi che ci seguite sin dagli esordi con affetto e interesse sempre crescenti. E di questo non finiremo mai di ringraziarvi.

Ora però è arrivato il momento di pensare anche ad aspetti che definirei “meno intellettuali”, ma altrettanto importanti per continuare ad offrire a tutti voi un prodotto di qualità che desideriamo sia sempre più completo e attrattivo.
Ecco allora che dopo questo lungo percorso in cui insieme, giorno dopo giorno, abbiamo dato vita ad una delle testate di cultura enogastronomica più apprezzate in Italia che oggi conta circa 30mila iscritti alla newsletter settimanale, il Consiglio di Amministrazione di ConGusto Comunicazione, la società proprietaria di Oliovinopeperoncino, ha deciso di affidare la vendita degli spazi pubblicitari e dei servizi alla società torinese QualityAdv di Paolo Alciati, specializzata in campo nazionale per la raccolta pubblicitaria di settore, che annovera tra i suoi clienti la rivista Il Sommelier e il sito online Turismo del Gusto, solo per fare qualche esempio.

Una decisione che ci consentirà di ampliare e approfondire ancor più i contenuti editoriali del nostro giornale, svincolandoci dall’impegno di dover conciliare la parte intellettuale con quella economica, dato che il nostro giornale è edito, per moltissime parti, gratuitamente.

Un benvenuto, quindi, alla QualityAdv da parte di tutto lo staff di Oliovinopeperoncino; con il suo contributo potremmo dare un grande impulso ai nostri progetti futuri.

Francesco Turri

Fonte © Oliovinopeperoncino Per Gentile concessione

   

contatti

 

Adesione al portale

 

aziende  affiliate

   
Realizzazione Art Advertising

DORMIREINITALIA.COM - VINI-ITALIA.IT- ALBERGHI-ITALIA.IT ISAPORIDISICILIA.COM - VINI-SICILIA.IT - OLI-SICILIA.IT - ORODEGLIIBLEI.IT - E0LIE.IT - SICILIANELPIATTO.IT - SITOSICILIA.IT - GUIDASICILIA.NET DOLCIDISICILIA.IT - DORMIREINSICILIA.IT  - TIPICO-SICILIA.IT - ALBERGHI-SICILIA.IT - PRIMA DEL SI - ART1.IT SICILIA1 SICILY1 - AGRIGENTO1 - CALTANISSETTA1 - CATANIA1 - ENNA1 - MESSINA1 - PALERMO1 - RAGUSA1 - SIRACUSA1 -TRAPANI1 - PANTELLERIA1 - TAORMINA1  -   TIPICODITALIA.IT

partita iva 00732490891

© Art Advertising

NOTE LEGALI

 

Art Advertising non è collegato alle aziende ed ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti